Condizioni di vendita Info-solutions

vendor

  Accettazione delle condizioni generali di vendita

  1. Il contratto stipulato tra "INFO-SOLUTIONS" e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di "INFO-SOLUTIONS". Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

  2. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on-line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del D. Lgs. n° 206/2005.

  3. È severamente vietato all'acquirente inserire dati falsi, di terze persone o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto. "INFO-SOL-UTIONS" si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

  4. A tutela dei nostri Clienti "INFOSOLUTIONS", SOLO al primo ordine effettuerà, qualora venga ritenuto necessario (verrà comunicato tramite e-mail), una verifica sui dati anagrafici, tramite contatto telefonico al numero fisso. L'ordine sarà evaso esclusivamente dopo tale verifica. La verifica telefonica non causerà ritardi per gli ordini effettuati tramite pagamento 'Bonifico Bancario' e nel caso che i rispettivi Istituti di Credito, abbiano dato conferma della transazione.

  5. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine. Nonché per ogni ritardo non imputabile a "INFO-SOLUTIONS".

 Modalità di acquisto - Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

  1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a "INFO-SOLUTIONS" una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere da parte di "INFO-SOLUTIONS", le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.  La corretta ricezione dell'ordine è confermata da "INFO-SOLUTIONS" mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un ' Numero Ordine ', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con "INFO-SOLUTIONS". Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

  2. "INFO-SOLUTIONS" si riserva l' insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del cliente. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, "INFO-SOLUTIONS" lo comunicherà tempestivamente tramite e-mail al Cliente.

  3. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. "INFO-SOLUTIONS" si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

  4. L'ordine viene spedito solo quando tutti i prodotti richiesti sono disponibili. Non si effettuano, pertanto, spedizioni parziali.

Annullamento ordini.

L'ordine può essere annullato entro 24 ore dall'inserimento (giorno solare). Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    . Dopo tale termine "INFO-SOLUTIONS" si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La facoltà di annullamento dell'ordine è, comunque, preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da "INFO-SOLUTIONS" al proprio fornitore e questi non abbia accettato, a sua volta, l'annullamento dell'ordine, o nel caso la merce sia stata affidata al corriere per la spedizione.